La vasta gamma di prodotti noleggiata e venduta della nostra azienda include i ponteggi Dalmine, società di Milano per ponteggi tubolari e strutture metalliche S.p.a., nata nel 1947 e operante nel settore della produzione di attrezzature per l’edilizia fino al 1999 quando è stata ceduta a Marcegaglia S.p.a., la quale ha realizzato la divisione Ponteggi Dalmine, con sede a Castel Guelfo di Bologna, e si occupa di cantieristica edile, prodotti professionali per il settore edilizio e cantieristico, telai prefabbricati, sistemi multipiano, coperture provvisorie, casseforme prefabbricate e ponteggi.
Marcegaglia, gruppo leader nella trasformazione dell’acciaio realizza prodotti di prima qualità tra i quali ponteggi per la cantieristica edile con sistemi modulari, progettati su misura, che consentono l’integrazione con qualsiasi tipo di esigenza di spazio e capienza, in conformità alle normative di legge.
La competenza sviluppata nel settore delle costruzioni garantisce alle aziende e alle persone fisiche che scelgono i prodotti Dalmine realizzati da Marcegaglia soluzioni durevoli nel tempo, dall’elevato valore tecnologico e nel rispetto del valore estetico e ambientale.
Domande frequenti:
🚧 Avete reti parasassi adatti a centri storici o palazzi di prestigio?
Sì, il marchio Dalmine garantisce ampia scelta di reti parasassi di notevole prestigio estetico Richiedi un preventivo!
👷 Servono tecnici specifici per il montaggio dei ponteggi Dalmine?
Non necessariamente. È comunque più sicuro usufruire dei nostri tecnici preparati e specializzati nel montaggio dei ponteggi Dalmine. Richiedi un preventivo!
❓ Esistono ponteggi mobili a marchio Dalmine?
Sì, il marchio Dalmine garantisce ponteggi mobili con caratteristiche tecnologiche e fisiche estremamente elevate. Richiedi un preventivo!
MA.VI. Montaggi è rivenditore sul territorio laziale dei prodotti Dalmine, occupandosi direttamente della vendita e del noleggio di ponteggi Dalmine.
Se sei interessato ai prodotti Dalmine? Contattaci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito: